Gaming Fibra City: arriva la fibra dedicata ai giocatori

Gaming.Fibra.City gaming

Gaming.Fibra.City è stata definita, una rete ottimizzata ed impostata per il Gaming, che si appoggia alla rete di Open Fiber in tecnologia FTTH – Fiber-to-the-home (fibra fino a casa), un collegamento in fibra ottica che raggiunge ogni singola unità abitativa.

La fibra direttamente nell’abitazione del Cliente, è la soluzione più costosa e lunga da realizzare, ma anche l’investimento a più lungo termine su cui ha investito molto Fibra.City scegliendo Open Fiber per offrire una connessione ad alte prestazioni pensate per i giocatori, in previsione di servizi di connettività più evoluti.

Gaming.Fibra.City rete per gamer

Stiamo parlando di una velocità in download fino a 1.000 Mbps e in upload fino a 300 Mbps a fronte di un corrispettivo mensile di 27,90 euro senza ulteriori costi aggiunti. Compreso nell’offerta anche un Apparato ONT in comodato d’uso gratuito che permette di collegare qualsiasi router, anche uno già di proprietà del Cliente, perché Fibra.City non obbliga a comprare il loro. Sono disponibili poi, 256 indirizzi IPv6/64 – equivalenti a milioni di ulteriori classi di indirizzi – e la possibilità di attivare fino a 10 utenze telefoniche VOIP.

La banda minima prevista dall’operatore Open Fiber, è di 30 Mbps in down e 15 Mbps in up; una velocità media di PING sotto ai 10 millisecondi; un Jitter medio inferiore agli 8 millisecondi e un numero medio di Hop (router incontrati dai pacchetti) fino ai server di cache al di sotto degli 8 passaggi.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni o vuoi verificare la copertura ti rimandiamo al sito ufficiale: https://gaming.fibra.city/
Per oggi il nostro post termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo del gaming competitivo.

Condividi:
Torna in alto