Future Games Show: svelata la data dell’evento!

Future Games Show torna

Il Future Games Show torna in scena con più di 40 nuovi titoli che verranno presentati durante l’evento, della quale è stata finalmente rivelata la data. Il Future Games Show tornerà il 25 marzo con un nuovo format primaverile, con 40 giochi di oltre 30 diversi publisher e sviluppatori, tra cui alcuni colossi del settore come SEGA, Warner Bros., Team 17 ed EA. La diretta, si può seguire giovedì 25 marzo alle ore 22:45 sia su YouTube che su Twitch. Ma vediamo ora assieme, maggiori dettagli a riguardo.

Future Games Show, le dichiarazioni degli organizzatori

Il Future Games Show torna il 25 marzo e presenterà in anteprima giochi per PS5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC. L’evento sarà presentato dalle star di Resident Evil 3 Remake – Jeff Schine (Carlos Oliveira ) e Nicole Tompkins (Jill Valentine).

Qui di seguito, le parole di Tompkins:

“Sono entusiasta di presentare il Future Game Show: Spring Showcase assieme al mio talentuoso co-protagonista del remake di Resident Evil 3, Jeff Schine. Sarà senza dubbio un vero spasso e non vedo l’ora di mostrare ai fan alcuni dei fantastici nuovi titoli in uscita quest’anno! Unitevi a noi il 25 marzo in diretta su Twitch.”

Queste invece le dichiarazioni di Schine:

“Non vedo l’ora di lavorare nuovamente con Nicole e riunire la squadra. Entrambi siamo giocatori irriducibili, quindi poter presentare il Future Games Show è davvero emozionante. Ho cercato di dare un’occhiata in anteprima alla formazione dell’evento, non ho avuto molta fortuna.. da quel poco che ho potuto vedere posso assicurarvi che sarà un vero spettacolo. Non vedo l’ora di mostrarvi alcuni nuovi dettagli sulle novità in arrivo, e magari condividere un annuncio o due. Ci vediamo il 25 marzo, non perdetevelo.”

Questo è solo il primo Future Games Show previsto per quest’anno, con eventi futuri in programma per giugno e agosto. Per l’occasione ha parlato anche il director dei contenuti di giochi e film di Future, Daniel Dawkins:

“Il Future Game Show torna per il 2021 e il nostro nuovo evento Spring Showcase sarà una vera esperienza multiformato che mostrerà i giochi emergenti più entusiasmanti del 2021. Il Future Game Show è la prima vetrina di giochi digitali dello scorso anno. Lo show ha raggiunto oltre 27 milioni di visualizzazioni in due spettacoli nel 2020.”

Per oggi è tutto, ma continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutti i futuri sviluppi in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su