Fortnite World Cup: Bugha, 16 anni vince 3 milioni di dollari

Il giovane americano membro del team Sentinels è riuscito ad conquistare il titolo di miglior giocatore di Fortnite Battaglia Reale al mondo. Il bottino verrà spartito tra i vertici e il resto del team, secondo quanto accordato precedentemente.

Bugha” al secolo Kyle Giersdorf è il trionfatore delle Finali del Torneo Solo di Fortnite World Cup 2019, che si è appena concluso a New York presso l’USTA Center. A soli 16 anni Kyle è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di miglior giocatore di Fortnite Battaglia Reale del mondo. Una conquista che gli ha permesso di mettere le mani su tre milioni di dollari. La vincita verrà suddivisa con il resto della squadra, secondo quanto stabilito in precedenza tra il pro player e l’organizzazione eSport statunitense.

Bugha ha superato Psalm di 26 punti

Bugha” ha conquistato il primo premio dopo 6 sfide intense, nelle quali è riuscito a segnare un totale di 59 punti, distanziandosi da “Psalm “-secondo in classifica- di ben 26 punti.
La vittoria di “Bugha” ha concluso ufficialmente il Fortnite World Cup, la competizione mondiale del Battle Royale più giocato del momento, seguita da milioni di spettatori in tutto il mondo.

Da apprezzare anche le abilità di gioco e la destrezza di “Nyhrox” e “Aqua” che hanno ottenuto l’oro nella competizione Duo, conquistando il primo premio da 3 milioni di dollari.
La squadra ha totalizzato 51 punti in sei match, superando di 4 punti il duo di Lazarus eSports composto da “Wolfiez” e “Rojo“.

Epic Games rivela la prima immagine teaser della Season X

Per festeggiare la vittoria del Fortnite World Cup 2019, Epic Games ha svelato la prima immagine teaser della Stagione 10.
Il nuovo capitolo del videogame, denominato ‘Season X’ avrà inizio giovedì primo agosto.
Nella foto, pubblicata sul profilo ufficiale twitter del famoso Battle Royale, è possibile vedere la struttura dei magazzini di Dusty Depot, una delle ambientazioni più amate dai giocatori di Fornite.

Condividi:
Torna in alto