Epic Games ha finalmente rivelato la notizia che i giocatori aspettavano da tanto: il ritorno dell’evento Winter Royale (in modalità Duo) per Fortnite Capitolo 2.
Il colosso americano dell’intrattenimento ha annunciato che il secondo grande evento competitivo del Capitolo 2 dopo le Champion Series sarà dunque la seconda stagione del Winter Royale, che avrà inizio tra qualche settimana.
Il torneo metterà in palio la bellezza di 15 milioni di dollari: questo lo rende -dopo i mondiali che si sono tenuti a New York a luglio- l’evento Fortnite più ricco di sempre. L’edizione dello scorso anno, fu decisamente più misera, mettendo a disposizione “solo” 1 milione.
Come confermano anche i bitcoin casino, il Winter Royale 2019 dovrebbe essere strutturato nel seguente modo: tre tornei spalmati su tre giornate differenti poco prima di Natale, dal 20 al 22 dicembre.
Ogni torneo avrà il suo formato e un montepremi di 5 milioni. I tornei, inoltre, avranno il “lock” per piattaforma, ciò vuol dire che non sarà presente il cross play: i giocatori console non si confronteranno con quelli PC e saranno aperti ai gamer di tutti i livelli di abilità.
Se volete scoprire nuovi dettagli restate sintonizzati, perché molto presto saranno rivelate maggiori informazioni sull’evento.