FORTNITE: TEAM SOLOMID SI RINNOVA E RECLUTA UFFICIALMENTE LA PRIMA RAGAZZA

TEAM SOLOMID NOVITà

L’organizzazione esportiva Team SoloMid è stata una delle prime squadre a buttarsi nella scena competitiva e ora il team si sta gradualmente rinnovando.

Come anticipato dalla stella di TSM, Ali “Myth” Kabbani, la formazione ha subito alcune modifiche al suo roster di Fortnite aggiungendo al team Maria “ChicaLive” Lopez, Karman “Kaysid” Sidhu e Noah “Cowboy” Cmiel.

Agli appassionati di Fortnite, questi nomi dovrebbero suonare già familiari visto che tutti e tre sono membri molto attivi della community.

Maria inoltre, è anche la prima ragazza reclutata ufficialmente in un team professionistico di Fortnite: ha preso parte sia al Summer Skirmish sia ai tornei di KEEMSTAR (il Friday Fortnite) all’inizio del 2018.

Cowboy si arruola nel team dopo essere stato attivo nella community competitiva durante l’anno, con la sua ultima comparsa con Kaysid durante le Fall Skirmish. Kaysid si unisce alla roster dopo essere stato in precedenza in NRG Esports, rendendolo l’unica personalità a vantare una precedente esperienza con una organizzazione professionistica eSport.

Tutti i giocatori hanno concorso durante la Fall Skirmish come membri del team Bush Bandits, con Kaysid e Cowboy che saranno in coppia per il Fall Skirmish Duos Tournament al TwitchCon 2018.

Con la Coppa del Mondo di Fortnite che inizierà all’inizio del 2019, il team sembra voler rafforzare il suo roster giusto in tempo per l’attesissimo evento.

Per oggi il nostro post termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo delle competizioni sportive elettroniche.

Condividi:
Torna in alto