Tutti gli utenti lo sospettavano già da un po’, ma ora è arrivata la conferma da un leak: la neve di Fortnite della la Stagione 7 ricoprirà progressivamente l’intera mappa di gioco.
Qualche settimana fa avevamo già parlato delle novità che aveva in serbo per noi la Stagione 7 di Fortnite, ma ebbene è finalmente arrivata la neve. Infatti con l’inizio della Stagione 7 i creatori di Epic Games hanno introdotto un nuovo bioma imbiancato all’interno della mappa di gioco; il sospetto di tutti, comunque, è stato fin da subito quello di una possibile e graduale espansione del manto nevoso. La conferma è arrivata proprio negli ultimi giorni grazie ad alcune considerazioni della community e ad un leak.
Come prima cosa guardiamo le considerazioni: diverse immagini delle ultime settimane dedicate alla Stagione 7 di Fortnite testimoniano la progressiva espansione del manto nevoso, che a poco a poco sta ricoprendo nuove aree di gioco partendo dal suo bioma iniziale. Nella prima immagine puoi farti un’idea più precisa: dai un’occhiata ad esempio alle Spiagge Snob dove neve e ghiaccio proseguono lentamente e inesorabilmente verso Nord.
Per oggi è tutto, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto quello che succede nel mondo eSport.