Fortnite: Save the World diventerà free-to-play nel 2019

fortnite save the world

La modalità cooperativa di Fortnite, Save the World, diventerà free-to-play durante il corso del 2019, in ritardo rispetto ai piani originali che volevano renderla disponibile già da quest’anno.

Le intenzioni di Epic Games al riguardo erano chiare fin dall’inizio, ma gli appassionati del titolo purtroppo, dovranno aspettare più del previsto: inizialmente si pensava di rendere gratuito questo contenuto entro la fine del 2018.

Il periodo di uscita della modalità in formato free-to-play, è stato annunciato in un post sul blog ufficiale di Fortnite, rivelando lo slittamento al 2019 per via di lavori ancora in corso per quanto spetta l’ottimizzazione.

Inoltre, gli sviluppatori del gioco hanno anche detto che apporteranno delle modifiche all’interfaccia in modo da rendere più immediata e semplice la modalità cooperativa. Questa cosa è abbastanza curiosa dato che è proprio quella la forma originale di Fortnite, adattata successivamente alle esigenze della modalità battle royale e non il contrario.

Per oggi il nostro post termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo delle competizioni sportive elettroniche.

Condividi:
Torna in alto