Fortnite sarà all’ ESL Katowice Royale con un montepremi di 600.000 dollari

ESL Katowice Royale

ESL ha unito le proprie forze con quelle di Epic Games per portare Fortnite: Battle Royale all’IEM Katowice, che si terrà il mese prossimo. Quest’evento, sarà il primo “ESL Katowice Royale”.

Durante i giorni dei tornei più rilevanti, si disputeranno anche due tornei di Fortnite, con 100 tra i migliori gamer polacchi che si sfideranno l’uno contro l’altro nelle giornate di 23 e 24 febbraio per una fetta del montepremi da 100.000 dollari.

Un ulteriore evento, invece, presenterà 100 tra i migliori gamer provenienti da tutto il mondo e un montepremi di 500.000 dollari che si svolgerà, invece, nelle giornate che vanno dal 1 al 3 marzo.

“L’ESL Katowice Royale sarà la nostra prima competizione di portata mondiale dedicata a Fortnite e non potremo essere più entusiasti”, sono state le parole di Sebastian Weishaar, chief product officer di ESL.

“I fan di tutto il mondo conoscono l’evento di Katowice e portare Fortnite come uno dei titoli più grandi del momento, per loro è una grande occasione.

Oltre ai due tornei, ESL ha progettato anche un’immensa area attrezzata con 100 postazioni PC e 100 postazioni PS4; che andranno ad occupare un intero padiglione. I giocatori potranno partecipare all’area LAN attraverso le sfide aperte a tutti. A coloro che prenderanno parte a questi tornei secondari, verrà data la possibilità di portarsi a casa premi per un valore superiore a 50.000 dollari. Attualmente non conosciamo ulteriori dettagli ma ESL promette di svelare ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Per oggi il nostro post termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo delle competizioni sportive elettroniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.