Fortnite Salva il Mondo, l’Aggiornamento 6.30 porterà tantissimi nuovi contenuti

save the world

La Modalità di Fortnite Salva il Mondo, sta per aggiornarsi e cambierà completamente aspetto; arriveranno inoltre tanti nuovi contenuti, ecco maggiori dettagli.

Durante il corso della settimana, probabilmente proprio oggi giovedì 15 Novembre 2018, Fortnite dovrebbe ricevere l’aggiornamento 6.30. Introdurrà moltissimi nuovi contenuti per Battaglia Reale, come per esempio la Torretta Montata svelata qualche giorno fa, ma per la prima volta dopo parecchio tempo protagonista indiscutibile dell’aggiornamento dovrebbe essere la modalità Salva il Mondo.

Salva il Mondo è stata negli ultimi mesi, “snobbata” dagli sviluppatori stessi del gioco, tanto che l’evento di Halloween è stato riproposto in modo quasi identico a quello dell’anno precedente; ad ogni modo i creatori hanno continuato a lavorare anche alla modalità meno conosciuta e fortunata del gioco e sembra, che l’aggiornamento 6.30 porterà tantissime novità importanti. Chissà, forse è anche un metodo per prepararsi alla versione gratuita di questa modalità, prevista per l’anno venturo.

Sarà anche l’interfaccia della modalità a cambiare aspetto con l’arrivo del nuovo aggiornamento di Fortnite, l’obiettivo della Software House è rendere la modalità PvE più comprensibile, accessibile e intuitiva, ai vecchi e ai nuovi giocatori. Effettivamente il menù attuale è piuttosto confuso, e sono parecchi gli utenti che gettano la spugna dopo pochi giorni, scoraggiati anche dalla laboriosità delle meccaniche di gioco e dai vari, intricati menù presenti.

Verranno aggiunti inoltre, nuovi personaggi come il Sindaco, il Direttore e Kevin: verrà dedicata particolare cura per i menù dedicati ad Eroi, Superstiti e Potenziamenti, mentre Lars verrà trasferito al menù Ricerca. Il nuovo update sposterà anche l’area di gioco riguardanti le missioni e sarà importata la seconda parte della storia relativa a Vallarguta.

Per oggi il nostro post termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo delle competizioni sportive elettroniche.

Condividi:
Torna in alto