Fortnite Battle Royale ha ottenuto quattro nomination per i The Game Awards che si terranno il prossimo 7 dicembre: il gioco fenomeno targato Epic Games concorre nelle categorie Best Ongoing Game, Best Mobile Game, Best Esports Game e Best Multiplayer Game che puoi trovare nel dettaglio qua di seguito:
Best Ongoing Game
Destiny 2 I Rinnegati
Fortnite
No Man’s Sky
Overwatch
Tom Clancy’s Rainbow Six Seige
Best Mobile Game
Donut County
Florence
Fortnite
PUBG Mobile
Reigns Game of Thrones
Best Multiplayer Game
Call of Duty Black Ops 4
Destiny 2 I Rinnegati
Fortnite
Monster Hunter World
Sea of Thieves
Best Esports Game
Counter-Strike Global Offensive
DOTA2
Fortnite
League of Legends
Overwatch
Fortnite dovrà quindi fare i conti con rivali molto agguerriti come Call of Duty Black Ops 4,League of Legends, Destiny 2 I Rinnegati, Monster Hunter World, Overwatch, No Man’s Sky e PUBG Mobile. Se vuoi sapere quante statuette si porterà a casa il Fortnite non ti resta che seguire i Game Awards 2018, in programma venerdì 7 dicembre alle ore 02:30 del mattino, ora italiana tramite su Twitch. Inoltre queste sono le nomination per miglior gioco dell’anno: Assassin’s Creed Odyssey, Celeste, God of War, Marvel’s Spider-Man, Monster Hunter: World e Red Dead Redemption 2.
Su Amazon.it puoi trovare il pacchetto PlayStation 4 Pro con Fortnite, V-Buck gratis e una skin esclusiva in offerta al prezzo competitivo di 409.99 euro, ma attento l’offerta è a tempo limitato!