Fortnite: solo per oggi 5 ottobre 2020 85 V-buck gratis!

come ottenere v-buck gratis su fortnite

Oggi 5 ottobre 2020 Epic Games da ai giocatori la possibilità di ottenere 85 V-buck giocando alla modalità Salva il Mondo! Come? Te lo sveliamo subito!

Nuova settimana, nuove occasioni di aggiudicarsi tanti V-buck gratis su Fortnite! In particolare oggi saranno 85 i V-buck gratis ottenibili grazie alla modalità PvE del più famoso Battle Royale di tutti i tempi.

La prima cosa da sapere è che come sempre, i primi 50 V-buck vengono accreditati semplicemente effettuando il primo accesso del giorno nella modalità Salva il Mondo: in questo modo verrà assegnata una missione che si può completare senza alcun tipo di limitazione, quando e come si vuole. Con una buona dose di fortuna la missione in questione non solo ti ricompenserà coi classici 50 V-buck, ma con ben il doppio, ovvero 100 V-buck!

Per i 35 V-buck restanti sarà necessario poi completare una sfida a tempo limitato a Vallarguta, disponibile però, solo fino a questa sera! La sfida in questione è “Affronta una tempestadi categoria 2” presso Vallarguta, il terzo mondo di gioco: il Livello Casa Base consigliato di è 108 ed il premio sono i 35 V-buck, vari punti esperienza eroe e qualche biglietto stagionale.

Come hai potuto vedere tu stesso è tutto molto semplice se segui i nostri consigli, che per oggi finiscono qua ti consigliamo di continuare a seguirci per restare sempre aggiornato su tutte le novità firmate Fortnite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su