Fortnite offline oggi 15 gennaio per l’arrivo della patch 7.20

patch 7.20 fortnite

Durante l’intero corso del 2018, Epic Games ha costantemente aggiornato ed arricchito Fortnite, diventato ormai un vero e proprio fenomeno di massa, in grado di essere in cima ad alcune classifiche legate all’anno videoludico di Nintendo e di Sony.

E con l’inizio del nuovo anno, la Software House non sembra per nulla intenzionata a ridurre l’attenzione dedicata al titolo. Tra le novità più attese, legate al gioco di Epic Games, troviamo sicuramente l’Aggiornamento 7.20. Proprio tramite a quest’ultimo infatti, verranno introdotte nel gioco, diversi interessanti elementi.

Tra questi vale sicuramente la pena segnalare l‘introduzione di un oggetto di ri-schieramento dei deltaplani, la cui aggiunta è stata da poco annunciata tramite un post Twitter pubblicato dall’Account ufficiale di Fortnite. Sempre grazie alla nuova patch, verrà inoltre corretto un famigerato bug del titolo, chiamato Ghost Shot nella Community, ovvero “Colpo Fantasma”.

Nonostante Epic Games avesse diffuso alcune informazioni relative alle novità che sarebbero state introdotte con l’ultimo aggiornamento, non aveva ancora specificato la sua data di uscita. Ebbene, finalmente è giunto il grande giorno! Da come si può leggere nel titolo di questa news, l’Account Twitter ufficiale di Fortnite ha infatti pubblicato un post per divulgare l’annuncio: la Patch 7.20 del Gioco sarà ufficialmente disponibile a partire da oggi 15 gennaio, alle ore 5 AM ET, corrispondenti alle 11:00 in Italia.

Per oggi la nostra news termina qui, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’universo eSport!

Condividi:
Torna in alto