Fortnite: Epic Games introduce un cambiamento molto atteso

novità fortnite party

Fortnite, il re dei battle royale, continua a evolversi cercando di dare ai propri giocatori ciò che desiderano. Proprio in questi giorni Epic Games ha introdotto una grande novità molto richiesta dagli appassionati: i party ora possono ospitare fino a 16 partecipanti, mentre il limite precedente era di quattro giocatori.

Questo significa che da ora in poi è possibile giocare assieme ad altri 15 amici contemporaneamente, in qualsiasi modalità classica o in qualsiasi MAT che supporti team più grandi di quattro giocatori, la Modalità Creativa per esempio, è una di queste.

Una delle conseguenze più ovvie di questo aggiornamento sarà sicuramente la nascita di grandi gruppi all’interno dei match che ospitano molti utenti, come Rissa a Squadre e 50 vs 50. I party da 16 partecipanti consentiranno un approccio più organizzato e, perché no, strategico. Ok, la possibilità di usare le party chat esterne al gioco ci sono sempre state, come quelle del PSN e di Xbox Live o Discord, ma una soluzione in-game è sicuramente la scelta migliore.

Inoltre proprio in questi giorni sono attive anche le sfide dell’evento crossover tra Fortnite e Avengers. Purtroppo al momento non siamo a conoscenza di quando sarà reso disponibile l’aggiornamento 8.60, ma restate costantemente connessi per non farvi scappare nessuna novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.