Fortnite: ecco tutte le novità dell’aggiornamento contenuto 9.10

È un periodo piuttosto movimentato per Fortnite. Quest’ultima Stagione infatti, è ricca di novità, grazie all’arrivo di due nuove aree e l’introduzione di due eventi cross-over, che stando ai rumor più recenti sembrerebbero destinati ad aumentare. Secondo alcuni dataminer infatti, Godzilla porterà distruzione sull’isola di Fortnite, mentre i fan ipotizzano una possibile collaborazione con Stranger Things.

Una cosa è sicura: qualcosa sta cambiando a Picco Polare e, dopo scosse e sbuffi di fumo è comparso un occhio gigante che fissa i giocatori attraverso il ghiaccio. Ora, però, ci concentreremo sull’aggiornamento contenuto 9.10 che porterà una sfilza di novità alle varie modalità di gioco: Battaglia Reale, Modalità Creativa e Salva il mondo.

Partiamo dalla novità più attesa introdotta nella modalità Battaglia Reale: la Mitraglietta a raffica, mentre è stata spostata in magazzino la Mitraglietta silenziata. Inoltre, sono state introdotte nuove modalità a tempo a rotazione: Coppie Oro Massiccio (si combatte usando solo armi leggendarie), Squadre Fuori Magazzino (si usano armi e oggetti che sono presenti normalmente nel magazzino) e Incontri Ravvicinati a Squadre (fucili pensanti e jetpack). Riguardo la Rissa a squadre, invece, attualmente vengono generati 4 punti caldi per ogni match, per far sì che ne appaia almeno uno per ogni lato il più frequentemente possibile: i creatori affermano però che si tratta solo di una opzione temporanea.

Per quanto riguarda la Modalità Creativa, è disponibile una nuova pavimentazione e un nuovo tema “Miniera”. Chiaramente viene aggiunta anche la Mitraglietta a raffica e una successione di nuovi prefabbricati e gallerie. Per la modalità Salva il Mondo, invece, è stata aggiunta la simulazione WarGames “Stregato” durante la quale gli eroi sono maledetti e devono attivare delle statue antiche per rimuovere gli effetti della maledizione. I malefici, però, peggiorano con il passare del tempo e torneranno anche dopo essere stati rimossi. In conclusione, c’è un nuovo eroe, Southie, che è già acquistabile nello store del titolo di Epic Games.

E tu sei soddisfatto dei nuovi contenuti, oppure avresti preferito qualcosa di più? Faccelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.