Fortnite, arrivata finalmente la versione 10.10

A causa di alcuni problemi tecnici, l’aggiornamento 10.10 di Fortnite si è fatto attendere arrivando con un ritardo superiore alle 24 ore, ma finalmente gli sviluppatori hanno svelato ogni dettaglio sulle novità che ci attendono questa settimana.

La Stagione X è appena iniziata, ma Epic Games ha in serbo tante novità: vediamo assieme tutte le aggiunte per la Battaglia Reale, Salva il Mondo e la Modalità Creativa.

Per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale, un nuovo squarcio ha fatto sì che i Grandi Magazzini ritornassero indietro nel tempo fino al vecchio Corso Commercio. Ma non è tutto, all’interno di Corso Commercio ci sono infatti una serie di fiere che attaccano i giocatori. Eliminandoli potreste trovare un’arma, consumabili o munizioni. In ogni caso, le fiere non possono uscire dalla zona.

È stata inoltre inserita la Modalità a Tempo Corsa del Mondo: si tratta di una modalità dove partecipano quattro squadre con rigenerazione per 16 giocatori. L’obiettivo è raccogliere monete in giro: la prima squadra che arriva a 30 vince.

Sono state apportate anche alcune modifiche ai BRUTO: adesso, quando i giocatori sparano o caricano, spunta un laser di puntamento visibile anche dai nemici che possono quindi vedere prevedere dove si schianteranno i missili.

Troviamo poi alcune novità anche per quanto riguarda nuove aggiunte all’aggiornamento di Fortnite 10.10 per Salva il Mondo. Oltre ad essere stato aggiunto il nuovo personaggio Thora, con poteri energetici, abbiamo anche un nuovo incarico settimanale che ci chiede di aiutare Penny nell’impresa di raggiungere la stazione radio per trasmettere la sua Canzone dell’estate.

Infine non ci resta che scoprire le novità per la Modalità Creativa. Innanzitutto, il BRUTO può essere utilizzato nei livelli. Inoltre, è stato aggiornato il menu “Selezione Isola” ed ora è possibile aggiungere e rimuovere isole a proprio piacimento; quelle disponibili sono: Prati, Temperata, Artica, Lacustre di ghiaccio Fortezza di ghiaccio, Canyon, Tropicale, Desolazione, Sponde del fiume, Vulcanica, Banco di sabbia, Kevin fluttuante, Caldera, Vetro nero, Griglia e il Quartiere.

Sono stati inoltre corretti una serie di bug, come quello delle Stelle Segrete che non potevano essere raccolte. Per oggi è tutto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’universo eSport!

Condividi:
Torna in alto