Fortnite, disponibili le nuove Sfide a Tempo Straordinario

Fortnite, disponibili le nuove Sfide a Tempo Straordinario

Giorni movimentati in casa Epic Games, con Fortnite che, tra un evento e l’altro, si prepara ad accogliere la Stagione 9. Tale passaggio di consegne, atteso per il prossimo 8 Maggio, è preceduto da una serie particolare di sfide attualmente in atto.

Così come accadde a cavallo tra la settima e l’ottava stagione, anche questa volta Epic Games ha voluto proporre una peculiare serie di challenge, denominate Sfide a Tempo Straordinario. Questa volta purtroppo, completandole tutte non sarà possibile ottenere il tanto ambito pass battaglia, dal valore di 950 V-Bucks (10 euro). La Software House però, ha messo in palio tre varianti di skin, un premio affatto niente male per un impegno così poco gravoso.

Le sfide che in totale sono 6, non sono però state rilasciate tutte contemporaneamente e attualmente, solo quattro di esse sono disponibili. Epic Games infatti, ha reso disponibili solo due coppie di challenge per ora, che permetteranno una volta completate, di concorrere allo sblocco delle suddette skin.

La prima sfida richiede di infliggere 1000 danni totali ai vari nemici in qualsiasi modalità di gioco: un’impresa lunga ma decisamente facile da completare. Più difficoltosa potrebbe invece rivelarsi la seconda quest, che richiede di arrivare tre volte nelle prime dieci posizioni della modalità Coppia insieme ad un amico. Niente di così impossibile, ma qualche ostacolo potrebbe sicuramente insorgere.

Il vero nemico delle Sfide a Tempo Straordinario potrebbe però rivelarsi proprio il tempo: infatti non ce n’è molto disponibile per portarle a termine. Una volta che la Stagione 9 di Fortnite sarà iniziata, infatti, le challenge spariranno e, di conseguenza, sparirà anche la possibilità di sbloccare skin.

Per oggi è tutto, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo eSport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.