eSports: anche il Foggia calcio apre la propria sezione virtuale

foggia calcio esport

Negli ultimi tempi sono stati sempre più numerosi i club calcistici italiani che hanno mosso i primi passi verso gli eSports, e dopo Roma, Sampdoria, Empoli, Cagliari, Parma e Genoa anche il Foggia calcio ha annunciato il proprio ingresso nel mondo del calcio giocato a colpi di joypad, ovvero quello virtuale.

Sembrerebbe che nessuno sia in grado di resistere al fascino di FIFA,  quindi anche il Foggia Calcio ha deciso di tuffarsi nella mischia e aprire la propria divisione eSport. L’annuncio è arrivato sulle pagine social del club rossonero, nel quale è stato confermato ufficialmente anche l’inizio dei provini per trovare il prossimo campione.

Futuri campioni cercasi

Il team della Serie B è dunque alla ricerca di aspiranti campioni che vestano la maglia rosso nera per rimpompare la loro rosa di Pro Club.  Da ciò che possiamo vedere nel tweet, sono richiesti  in particolar modo portieri, difensori centrali, terzini destri e attaccanti. Ogni candidato verrà valutato in un provino concordato, che andrà a calcolarne non solo le sue competenze tecniche, ma anche le capacità di gioco di squadra e di socializzazione.

Se pensate di avere i numeri giusti per entrare nel team del Foggia Calcio, non perdete ulterior tempo e contattate la squadra tramite la loro pagina ufficiale Twitter. Non dimenticate che per avere una possibilità, è obbligatorio avere Tag attivi sia in VPL che in VPG.

Per oggi il nostro articolo termina qua, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo eSport!

Condividi:
Torna in alto