Le finali mondiali della Clash Royale League a dicembre: in palio oltre un milione di dollari

finali mondiali clash royale 2021

Dopo 4 anni finalmente torna l’edizione individuale della Clash Royale League, le cui finali si disputeranno dal 3 al 5 dicembre. All’evento, i 32 migliori gamer al mondo si sfideranno tra loro per cercare di aggiudicarsi un montepremi di ben 1,02 milioni di dollari.

Attualmente i giocatori che sono riusciti ad ottenere il punteggio necessario per qualificarsi alle finali sono 24. Il giocatore che ha accumulato più punti è “Mohamed Light” (1.065), seguito da “CMG Lucas” (925) e “TRB Sandbox” (825). Gli altri otto verranno rivelati dopo le Ultime Qualificazioni, evento che si terrà il 30 e il 31 ottobre e alla quale parteciperanno i giocatori che attualmente si trovano tra il 25° e il 56° posto nella classifica competitiva.

finali mondiali clash royale 2021

I dettagli dell’evento

Come abbiamo anticipato poco fa, è la prima volta dal 2017 che si terrà una finale mondiale individuale di Clash Royale. Infatti, 2018 al 2020, come ha fatto notare Dot Esports, la Clash Royale League ha preferito mantenere un formato a team. Nonostante all’evento ormai manchino poche settimane, lo sviluppatore del titolo, Supercell, non ha ancora precisato se le finali della competizione si terranno online oppure live. Diverse software house, come Riot Games (League of Legends) e Valve Software (Dota 2) hanno avuto non poche difficoltà a organizzare le competizioni internazionali a causa delle restrizioni ai voli causate dal coronavirus.

Per ora non conosciamo ulteriori dettagli, ma continua a seguirci perché non esiteremo a tenerti aggiornato!

Condividi:
Torna in alto