FIFA18: la Juventus è in cerca del nuovo fenomeno dei videogame

esport fifa18

In attesa di sbloccare la situazione relativa al possibile acquisto di Cristiano Ronaldo (l’annuncio ufficiale, secondo i rumor, è previsto per le prossime ore) la Juventus lancia un’importante opportunità rivolta ai videogiocatori di FIFA 18.

La Juventus FC ha appena compiuto il grande passo verso il mondo delle competizioni sportive elettroniche. Con un Tweet sull’account ufficiale della squadra bianconera è arrivato l’annuncio che la squadra parteciperà ad un torneo di FIFA18 durante l’MLS All-Star Week ad Atlanta. Questo il comunicato:

“Hai mai sognato di rappresentare i bianconeri in campo? Juventus e Dugout ti danno la possibilità di rappresentare la Juventus sul campo virtuale di FIFA18 alla MLS All-Star Week 2018 ad Atlanta, negli USA! Candidarsi è semplicissimo! Clicca qui per registrarti: potrai essere uno dei 16 candidati estratti che parteciperanno ad un torneo online di FIFA18 organizzato dal club e da Dugout. Il vincitore del torneo riceverà come premio l’incredibile opportunità rappresentare la Juventus ad un torneo di FIFA18 niente di meno che all’MLS All-Star Week ad Atlanta, dove Chiellini e compagni giocheranno con la selezione All-Star dell’MLS! Hai tempo fino alle 13.00 di venerdì 13 luglio per candidarti!”

La registrazione, tramite il sito ufficiale, è aperta a tutti i giocatori di FIFA18 che aspirano a rappresentare la Juve.  Per oggi il nostro articolo termina qua, continua a seguire per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda l’universo eSport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.