FIFA 19: le prime novità, il gioco potrebbe non essere vendibile in negozio

le prime novità di fifa

Un gioco della quale non si può fare a meno. Secondo alcune fonti, la EA Sports da FIFA 19 in poi, vorrebbe sostituire la tradizionale uscita annuale del videogame con un unico gioco unico da scaricare e aggiornare online. FIFA 18 è uscito da pochissimi mesi, e già si parla della nuova edizione. Gli appassionati fremono e non vedono l’ora di scoprire tutte le migliorie e le novità apportate al gioco. Perché come ben sappiamo, ogni versione ha le sue specialità.

Il team di sviluppo di EA Sports è già al lavoro, sanno che non possono permetterti di deludere i propri fan, e già trapelano le prime novità. La novità più grande è l’idea di non vendere più FIFA come videogioco singolo ma di rinnovarlo annualmente attraverso dei semplici download a pagamento che permetterebbero aggiornamenti di ogni tipo. Un pò come l’ultima versione di The Sims, sempre di casa EA Sports.

Questo cambiamento, potrebbe avvenire già dalla prossima uscita FIFA 19. Sarebbe quindi possibile, abbonarsi al gioco senza dover andare ad acquistarlo direttamente in un punto vendita. Con il risultato che ci sarebbe un risparmio economico per ogni giocatore, anche se si perderebbe un po’ il brivido della curiosità. Ma questa non è l’unica  novità che ci aspetta per l’anno prossimo, infatti circolano ulteriori voci su FIFA 19 che assicurerebbe tantissime grandi novità, che verranno svelate a partire dai prossimi mesi. A dare conferma di questa clamorosa svolta è stato il CEO dell’azienda, Andrew Wilson, con testuali parole “C’è un mondo in cui diventa sempre più facile far muovere il gioco senza dover ricorrere ogni volta a una nuova uscita. Potremmo davvero pensare a questi giochi come a un live service che funziona 365 giorni l’anno“.

Il nostro articolo per ora finisce qui, ma tu continua a seguirci per essere sempre aggiornato, non solo su FIFA ma anche su tutto ciò che riguarda il panorama eSport!

Condividi:
Torna in alto