eSports: arriva il primo torneo di PUBG, montepremi di 2 milioni di dollari.

Playerunknowns-battleground esport

PUBG Corp ha da poco annunciato l’organizzazione del primo evento competitivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds – il videogame massively multiplayer online game di tipo Survival sviluppato e pubblicato da Bluehole per Microsoft Windows- alla quale potranno prendere parte i migliori gamer del mondo del titolo Battle Royale.

PUBG esport torneo

L’evento, chiamato PUBG Global Invitational 2018 avrà luogo dal 24 al 29 luglio in Germania a Berlino, ed in palio ci sarà un montepremi totale di 2 milioni di dollari. All’evento parteciperanno i 20 migliori team del mondo, selezionati in base alle prestazioni svolte durante i tornei regionali che verranno organizzati in Europa, Nord America e Asia.

Al termine del torneo verranno premiate due team: quello con il miglior punteggio ottenuto nella modalità prima persona, e quella che otterrà il miglior risultato nella modalità terza persona.

Tutte le fasi dell’evento potranno essere seguite in streaming da tutti gli appassionati che vogliono seguire le azioni con le telecamere virtuali del gioco e rivedere tutte le migliori azioni grazie alla funzione replay presente nei server di PUBG Corp.

In attesa di maggiori dettagli sull’evento vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC, dispositivi mobile iOS e Android e in versione Preview su Xbox One.

Condividi:
Torna in alto