Nel corso degli ultimi giorni, Epic Games, ha ufficialmente annunciato di voler investire una cosuccia come 100 milioni di dollari per la scena competitiva 2018-2019 di Fortnite.
E’solo il suo debutto, e già parliamo di un’ingente cifra entrata nella storia, infatti è divenuto attualmente il montepremi più alto messo in palio in una singola stagione da un team di sviluppo. Cifre da capogiro!
Confermando di essere entrata a far parte degli eSport in modo piuttosto grandioso, ecco il breve post di Epic Games in merito a ciò:
“Stiamo affrontando il gioco competitivo in grande stile, ma il nostro approccio sarà differente. Saranno messe a disposizione delle adeguate strutture competitive su piattaforme idonee per garantire il miglior risultato possibile.”
In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordo che Fortnite è disponibile attualmente su PS4, Xbox One, PC e dispositivi iOS; prevista per quest’estate l’uscita per Android. Non perdetevi inoltre le scommesse sui tornei di Fortnite, per guadagnare puntando sugli eSports.