eSports: anche la MLS si tuffa nel mondo degli eSports in collaborazione con EA Sports

major league soccer esport

La Major League Soccer è l’ultima lega calcistica in ordine cronologico, ad aver confermato il lancio di un proprio torneo di eSports. Il campionato di calcio americano ha avviato una partneship con EA Sports per la realizzazione di questo super evento. Secondo quanto riferisce “La jugada financiera”, parliamo della “eMLS Cup”, dove i migliori progamer di FIFA 18 potranno mettere in bella mostra tutte le proprie abilità, con la possibilità di diventare campioni del mondo.

Ad’ora, è prevista la partecipazione al torneo, di 19 degli attuali 23 club di Major League Soccer. Sembrerebbe infatti che squadre come Atlanta United, DC United, Real Salt Lake e LAFC non abbiano intenzione di partecipare. Altri club, invece hanno invece già arruolato i loro primissimi acquisti. Al momento non si conoscono maggiori dettagli, anche se la MLS annuncia delle grandi novità per le prossime settimane.

Noi di eSportonline.it non esiteremo a tenerti sempre aggiornato su tutte le novità, quindi continua a seguirci per ricevere anche altre news riguardanti il mondo eSport!

Condividi:
Torna in alto