Esports: Isniper sul podio del Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour

Roland Garros

L’Italia ancora una volta, si conferma un calderone di talenti!

L’Italia conquista il secondo scalino del podio del Roland-Garros eSeries di Tennis World Tour conquistato da Lorenzo “Isniper” Cioffi. Lorenzo, 19 anni di Ancona, è un giocatore del Team Mkers ed è riuscito a spingersi fino all’atto finale delle Roland-Garros eSeries, un torneo eSport patrocinato dalla Federazione Tennistica Francese (FFT) e dal gruppo BNP Paribas.

Dopo aver battuto un giocatore cinese e un brasiliano, la finale si è giocata contro lo spagnolo Carlos Che, che però ha avuto la meglio sul nostro connazionale.

Il fantastico risultato portato a casa da “Isniper” non fa che ornare maggiormente il medagliere, già folto, det Team Mkers, che da sempre è un punto di riferimento nella scena competitiva eSport per quanto riguarda vari titoli come HearthStone, MotoGp e PES, e che dimostra di essere una fabbrica di talenti in Italia.

Per oggi il nostro articolo termina qui, se ti è piaciuto, condividilo sui social intanto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto quello che riguarda l’universo eSport!

Condividi:
Torna in alto