eSport: ecco tutti i primi eventi del 2018

Heroes Global Championship 2017

Le feste natalizie sono agli sgoccioli, siamo appena entrati in questo nuovo anno, che sarà ricco di eventi eSport.

Queste vacanze, a noi appassionati di videogame, ci hanno regalato sicuramente un po’ di tempo in più per far pratica sui nostri videogiochi preferiti e lo spirito alle stelle, quindi, quale momento migliore per dare un’occhiata a quello che ci riserverà gennaio 2018?

Un inizio con i fiocchi

A dare il via alle danze nel 2018 troviamo Hi-Rez. Mercoledì 3 gennaio i creatori di Smite e Paladins porteranno tutti i loro titoli più famosi all’expo di Atlanta.

Counter Strike: Global Offensive non resterà di certo a guardare e il 4 gennaio, 8 dei migliori team della scena competeranno nella fase finale della 26esima stagione dell’ESEA.

A scendere in campo la seconda settimana di gennaio saranno altri 2 grandi titoli. La super attesa Overwatch League inizierà ufficialmente giovedì 11, la Call of Duty World League farà tappa il 12 a New Orleans, inoltte il major ELEAGUE di Boston (CS:GO), si terrà per tutto il mese.

Giovedì 18 gennaio l’Hearthstone World Championship concluderà la stagione competitiva 2017. Il giorno dopo, il 19, ci sarà invece il ritorno delle maggiori leghe di League of Legends del vecchio continente, le EU LCS.

L’ultimo week end di gennaio 2018 sarà carichissimo di eventi. Alla Overwatch League, all’ELEAGUE Major di Boston e alle EU LCS andranno ad aggiungersi l’EVO Japan, che vedrà i giocatori sfidarsi a tutti i più famosi picchiaduro, ed il DreamHack Leipzig, dove saranno praticamente presenti tutti i giochi ancora assenti.

Il nostro articolo termina qua, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutti gli eventi, i campionati e i pronostici eSport, e per leggere tutte le news che riguardano il mondo eSport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *