Tante novità in arrivo in un mondo di neve e ghiaccio: la più importante è la modalità creativa
Fortnite season 7, tutto quello che c’è da sapere
Tantissime le novità in arrivo nel mondo di neve e ghiaccio. La più importante è sicuramente la modalità creativa che permetterà di creare mappe personalizzate realizzando così “il Fortnite dei tuoi sogni”.
Epic Games ha recentemente rilasciato un primo teaser della settima stagione del titolo: ovviamente è legata al tema invernale. Altri indizi spingono a supporre a una nuova collaborazione con Marvel, come era avvenuto in precedenza con Thanos.
La stagione 7 di Fortnite è disponibile da ieri 6 dicembre, e la Software House ha creato una forte attesa intorno a questo evento grazie condividendo giornalmente immagini e trailer.
Come già detto la chicca di questa nuova stagione è la modalità creativa. Un modo completamente nuovo di approcciarsi con il mondo di Fornite. Con la modalità creativa potrai progettare partite, gareggiate sull’isola, inventare nuovi modi di sfidare gli amici e costruite il Fortnite dei tuoi sogni. Tutto questo avverrà sulla tua isola privata, dove ogni progresso viene sempre salvato.
I possessori di Pass battaglia avranno a propria disposizione un’isola privata già a partire dalla prima settimana della stagione 7. Tutti gli altri utenti invece, dovranno aspettare il 13 dicembre per attivare la modalità sandbox Fortnite Creative.
“Raggiungi nuove vette” questa le parole di uno dei personaggi più importanti in un tweet. Forse quelle che potremo raggiungere con un biplano, il primo veicolo aereo del gioco. Epic Games però, non ha rivelato molti altri dettagli a proposito, ma da queste immagini trapelano alcuni indizi, tra cui spunta una figura di ghiaccio.
Già da qualche settimana abbiamo potuto notare infatti immagini con neve, iceberg celati dalle nubi e ambientazioni simili.