Epic Games annuncia Spyjinx per Android e iOS

Gli sviluppatori di Fortnite hanno annunciato l’arrivo di Spyjinx, un nuovo mobile game in arrivo su Android e iOS.

Il titolo è nato da una partnership tra Epic Games e Bad Robot Games, la società appartenente al noto regista J.J. Abrams. Secondo i primi rumors, Spyjinx sarà un videogame dedicato allo spionaggio e caratterizzato da uno stile action-strategico.

Una volta arruolati dalla Jinx League, i giocatori dovranno costruire le proprie basi in luoghi esotici sparsi in tutto il mondo, dovranno addestrere agenti speciali con abilità uniche e stravaganti gadget, organizzare rapine e nello stesso tempo dovranno difendere i loro quartier generali per impedire che i nemici rubino i loro bottini.

La descrizione del gioco riporta: “Ambientato in un mondo segreto di spionaggio, rapine elettrizzanti e gadget high-tech, Spyjinx è un mix unico di gameplay di strategia d’azione, sviluppo di personaggi rpg e multiplayer testa a testa. Il tuo obiettivo? Diventa la spia suprema Mastermind”.

Al momento Epic Games non ha rilasciato ulteriori dettagli, tantomeno una data di uscita. Quello che è certo però, è che in Malesia è già in arrivo una versione beta del gioco, della quale si è iniziato a parlare già nel 2015. Il secondo test verrà svolto in Australia per poi arrivare (speriamo) nel resto del mondo.

Ovviamente non esiteremo a tenerti aggiornato qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Condividi:
Torna in alto