E’ ufficiale! Call of Duty Warzone arriverà su iOS e Android

Warzone arriva su smartphone

Dopo l’enorme successo ottenuto con CoD Mobile, Call of Duty Warzone -il battle royale di Activision che in soli due anni ha conquistato più di 100 milioni di giocatori in tutto il mondo- si prepara ad arrivare anche sui dispositivi mobili. La conferma è arrivata pochi giorni fa, con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della fortunata saga.

Come annunciato dalla Software House, Call of Duty Warzone si prepara ad approdare su iOS e Android. Ovviamente non si tratta di un processo immediato, tutt’altro. Il team di sviluppo infatti, che ha l’incarico di portare il famoso sparatutto sui device mobile, ha dichiarato di essere alla ricerca di figure chiave da inserire nel progetto. “Stiamo creando una nuova esperienza tripla A, che porterà tutta l’azione di Warzone. Dai ruoli dedicati alla produzione fino al settore ingegneristico, quello del design, del marketing e molto altro, stiamo cercando sviluppatori abili, fan appassionati e persone genuinamente interessate a entrare nel nostro team, è scritto nel comunicato pubblicato da Activision.

Quindi sì,  Call of Duty Warzone arriverà sui dispositivi mobili, ma in realtà, almeno per il momento, il suo debutto sembrerebbe decisamente lontano. Alla guida del progetto troviamo Solid State Studios, Beenox, Digital Legends e Demonware, ma ci sono molte probabilità che nel team di sviluppo ci sarà anche Raven Software, creatore originale del battle royale di Activision.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo. Ovviamente nei prossimi mesi è molto probabile che Activision decida di pubblicare aggiornamenti in merito come al solito ti invitiamo a continuare a seguirci per non perderti le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo del gaming.

Torna su