Cooler Master annuncia il nuovo MasterCase SL600M Black Edition

Il brand taiwanese Cooler Master ha recentemente annunciato l’arrivo del nuovo MasterCase SL600M Black Edition.

Realizzata quasi completamente in alluminio anodizzato nero e acciaio e, dotata inoltre di una paratia in vetro temperato, la Black Edition rimpiazza l’aspetto professionale dell’originale con linee decisamente più stealth.

Il design di MasterCase SL600M Black Edition resta estremamente raffinato e racchiude al suo interno il compromesso perfetto tra performance e silenziosità: oltre ad essere il centro di ogni spazio di lavoro ha anche la capacità di ospitare anche una configurazione gaming.

MasterCase SL600M si contraddistingue dagli altri prodotti simili di Cooler Master soprattutto per la tipologia di approccio adottato riguardo la gestione dei flussi di aria interni. Lo schema infatti, è stato pensato per sfruttare il principio della pressione d’aria positiva, nella quale una massa d’aria calda tende ovviamente a convergere verso l’alto.

In questa versione, l’effetto camino viene enfatizzato dalla presenza di due ventole da 200mm, poste sul fondo del case, che spingono l’aria verso l’alto dove è posizionata una griglia con copertura removibile.

Data di uscita e prezzo MasterCase SL600M Black Edition

MasterCase SL600M Black Edition sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Gennaio 2020 al prezzo consigliato di 239 € IVA inclusa, ma è già possibile acquistarla su Amazon.com attraverso il link che segue.

Per oggi è tutto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su news eSport e novità gaming!

Condividi:
Torna in alto