Come avere oggetti gratis su Fortnite

come ottenere oggetti gratis su fortnite

Fortnite in pochissimi mesi è riuscito a diventare un vero e proprio fenomeno di massa, in grado di coinvolgere milioni di persone di tutte le età. Una delle caratteristiche preferite del famoso gioco di Epic Games è la vasta possibilità di personalizzare -secondo i propri gusti- il proprio personaggio. Infatti, è possibile acquistare delle skin, picconi, balli e via dicendo, cosi da mostrarli agli avversari e amici. Tuttavia, non tutti possono permettersi di acquistare delle Skin e, oggi noi di eSportonline.it vorremmo proprio spiegare come avere Skin e altri oggetti gratis (o quasi) su Fortnite.

Come ricevere skin gratis Fortnite

La modalità PvP disponibile su Fortnite, è completamente gratuita e, si possono acquistare skin e oggetti. Questi oggetti hanno solo un fine estetico e non vanno assolutamente a influenzare la modalità di gioco. Tantissimi giocatori acquistano skin, picconi e balli per il gusto di personalizzare al massimo il proprio personaggio e metterlo in mostra.

come ottenere oggetti gratis su fortnite

Gli oggetti disponibili nel gioco, tuttavia, non sono tutti a pagamento. Nel corso della stagione è possibile acquistare il Pass Battaglia oppure beneficiare del Free Pass. Proprio utilizzando quest’ultimo si possono ottenere oggetti gratis su Fortnite. Il vero trucco qual’è? Ottenere punti esperienza in modo da salire ad un certo livello, dopodiché potrete riscattare le varie ricompense come picconi, deltaplani e balli. Potete vedere le ricompense del Free Pass nella riga grigia all’interno della sezione Pass Battaglia. In conclusione, prima di lasciarvi, ci teniamo a ricordarvi che le skin sono riservate solamente a chi acquista il Pass Battaglia.

Per oggi il nostro post termina qua, continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo eSport!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.