Clash Royale: Scommesse online e Pronostici sui maggiori campionati

pronostici clash royale

In questa pagina:

pronostici clash royale

Pronostici sui campionati di Clash Royale:

Guarda tutte le statistiche (collegamento esterno)
pronostico vincente
Gioca i nostri pronostici su snai.it

Cos’è Clash Royale

Clash Royale è un videogioco strategico nato nel 2016, sviluppato e pubblicato da Supercell per sistemi iOS e Android.
Il gioco è stato reso disponibile per la prima volta a partire dal gennaio 2016 soltanto per dispositivi iOS. Un mese dopo ne è stata pubblicata una versione anche per Android. La versione globale è uscita il 2 marzo 2016.
Per vedere nel dettaglio come giocare e alcuni trucchi e consigli ti consigliamo di leggere questo articolo https://esportsonline.it/clash-royale-trucchi-consigli/.

Siti dove poter scommettere online su Clash Royale

Ecco l’elenco completo dei siti legali con licenza AAMS dove potrai scommettere online su tutti i migliori campionati di Clash Royale:

Campionati di Clash Royale

Tra i vari campionati più prestigiosi dedicati a Clash Royale citiamo: la Clash Royale League, il Red Bull M.E.O. by ESL, la CR Nation Cup e il Crown Championship. Ma vediamo ora tutte le competizioni nel dettaglio.

Clash Royale League

Una competizione a squadre targata Supercell, alla quale tutti i giocatori di Clash Royale possono potenzialmente prendere parte.
La Clash Royale League si presenta dunque come una competizione a team e inizia ufficialmente con una prima fase di selezione in-game. Tutti i giocatori (aventi più di 16 anni di età e di livello superiore all’8) che riescono ad ottenere 20 vittorie nella sfida, hanno il diritto di essere selezionati da un team pro, entrando così di diritto nella Clash Royale League.

Crown Championship

Il Crown Championship è una competizione aperta a tutti, al termine della quale viene determinato il campione mondiale di Clash Royale. Con in palio ben 1 milione di dollari, il Crown Championship si svolge nell’arco di varie fasi. I giocatori per prima cosa si sfidano in tornei personalizzati da mille partecipanti; coloro che riescono a passare il turno partecipano quindi, a uno degli 8 eventi da 1024 posti. Solo il primo classificato di ogni torneo può accedere poi, alle finali del campionato.
Alla terza fase partecipano solo gli 8 giocatori migliori di ogni regione. Un torneo all’italiana poi deciderà quali saranno i 6 qualificati ad andare alla quarta ed ultima fase, dove viene incoronato il campione della stagione.

Red Bull M.E.O. by ESL

Anche la Red Bull M.E.O. by ESL è una competizione dedicata interamente a Clash Royale, titolo con oltre 100 milioni di videogiocatori sparsi in tutto il mondo. Il torneo prevede campionati nazionali attraverso i quali, ai rispettivi vincitori viene data la possibilità di partecipare alla finale mondiale.
Le tappe italiane del Red Bull M.E.O. by ESL sono state svolte negli ultimi 3 mesi, con partite uno contro uno al meglio delle tre, eccetto la finale, che si svolge al meglio delle cinque partite. Il vincitore, oltre ad essere incoronato campione italiano, avrà anche l’onore di rappresentare l’Italia alle fasi finali del campionato mondiale.

CR Nation Cup

La CR Nation Cup è la più importante competizione di Clash Royale per nazioni. Più di 60 team nazionali si sfidano per raggiungere lo stesso obiettivo: diventare campioni del mondo.
La competizione è suddivisa in 4 fasi:

  • Fase Ghiaccio: in cui tutti i team nazionali, divisi per regione, si battono per un posto nella fase a gruppi della competizione. 16 gruppi in totale, da cui solo 32 nazioni (2 per gruppo) avanzano alla fase successiva.
  • Fase Vento: le 32 nazionali qualificate sono divise in 8 gruppi da 4 squadre e si affrontano l’una con l’altra. Solo 2 nazionali per gruppo hanno accesso alla fase ad eliminazione diretta.
  • Fase Lampo: una fase ad eliminazione diretta in cui le restanti 16 squadre si affrontano per aggiudicarsi un posto ai quarti di finale. Le 8 nazioni qualificate si danno battaglia per accedere, poi, alle semifinali.
  • Fase Fuoco: l’ultima fase della competizione che vede la squadra vincitrice incoronata campione del mondo

i migliori Team di Clash Royale

Tra le numerose squadre che giocano a Clash Royale , ne abbiamo scelte alcune, le prime sul podio, presentandole con una breve descrizione e collegamenti a schede più dettagliate riguardo tutte le partecipazioni e le vittorie in tutti i campionati svolti.

Team Queso
Team Queso è la prima organizzazione di eSports dedicata esclusivamente ai giochi mobili. La squadra è creata da Álvaro “Alvaro845” Gonzalez nel 2017. Hanno giocatori di eSports per Vainglory, Arena of Valor, Clash Royale e Heartstone. Lo scorso 3 aprile, il Team Queso è stato annunciato ufficialmente da Supercell come una delle squadre che parteciperanno alla stagione inaugurale della Clash Royale League. Il team spagnolo attualmente è composto dall’inglese Daniel “San Belikin” Rean, dai messicani Anthony “Anthony” Mugia-Montes e Mikjail “Mikjail” Sulub, e dagli spagnoli Beñat “BENIJU” Ugarte, Albert “PouLegion” Aguilo, Jesús “Soking” Ruiz e Pérez “Cuchii Cuu” Sánche.

Team Dignitas
Team Dignitas è un team di International Esports, fondato da Michael “ODEE” a settembre 2003 quando il clan di Battlefield 1942 Legion Condor e Sweden Kompanix si è sciolto. Il Team Dignitas è stato acquistato dai Philadelphia 76ers nel 2016. La squadra ha una ricca storia in vari titoli eSport, ma è conosciuta soprattutto per League of Legends e Counter-Strike: Global Offensive. Lo scorso 3 aprile, il Team Dignitas è stato ufficialmente annunciato da Supercell come una delle squadre che parteciperanno alla stagione inaugurale della Clash Royale League . Il team inglese/americano attualmente è composto dagli spagnoli Joan Pey “iAmJP” Rodríguez e Juan Carlos “Juanka” Sánchez, dall’americano George “Trainer Diputs” Galvin, dal canadese Rohin “Messi 10” Sharma e dal francese Maxence “MaxLaMenace” Piriou.

Allegiances
Allegiance è un team americano di Clash Royale nato nel 2017.
Lo scorso 3 aprile, l’ Allegiance è stata ufficialmente annunciata da Supercell come uno dei team che parteciperanno alla stagione inaugurale della Clash Royale League. Il team attualmente è composto dai francesi Lucas “Wekoh” Finck, Anis “Loupanji” Haffaf, Zakaria “Doberman” Boussemoum, Samir “Donkey Kong” Khoualed e dall’americano “Tide”

SK Gaming
SK Gaming è un’organizzazione eSport tedesca. Fondata nell’ormai lontano 1997 con il nome di “Schroet Kommando” a Oberhausen, da allora è cresciuta fino a diventare una delle organizzazioni eSports più grandi e conosciute al mondo.
Lo scorso 3 aprile, SK Gaming è stata ufficialmente annunciata da Supercell come una delle squadre che parteciperanno alla stagione inaugurale della Clash Royale League. Il team attualmente è composto dai tedeschi Badr “Loay” Darwish, Morten “Morten” Mehmert e Justus “Flobby” von Eitzen, dall’italiano Mattia “Matt_01” Panatta e dal francese Mathieu “Mthja” Jans

Siti per scommettere online sui campionati di Clash Royale

Video su come giocare a Clash Royale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.