Il Celtic eSports ingaggia i player italiani Luca Tubelli ed Ettorito

celtic esports

I pro-gamer italiani vestiranno la maglia del Celtic FC nella lega eSport fondata da Gerard Piqué, la eFootball.Pro, e in tutte le sfide individuali riguardanti PES 2019. Ettore Giannuzzi, nato a Bari classe ’97, nel 2017 ha ottenuto anche il titolo di campione del mondo nella modalità individuale, trionfo che lo ha fatto entrare nella storia come primo player a vincere in entrambe le modalità competitive di Pro Evolution Soccer. Invece Luca Tubelli, partenopeo nato nel 1996, nel 2016-2017 ha vinto vari tornei italiani, che lo hanno incoronato come uno dei migliori giocatori italiani.

Le parole di “Ettorito” sono state: “Sono molto onorato di avere l’opportunità di rappresentare il Celtic FC. Ho ricevuto diverse offerte da alcuni club calcistici europei ma, dopo aver vistato il Celtic Park e aver conosciuto la storia del Celtic FC, mi sono sentito subito come a casa mia. È stata una scelta facile firmare per questo club. Luca ed Io vestiremo la maglia biancoverde nei vari tornei durante la stagione e con grande orgoglio, daremo il massimo per vincere il primo titolo eSport del Celtic FC.”

Luca Tubelli ha invece dichiarato: “È un sogno rappresentare un club di calcio di livello mondiale come il Celtic. Ettore ed io siamo stati invitati al Celtic Park ad assistere alla partita di Europa League che si è tenuta contro il Lipsia e l’atmosfera e la passione dei fan è stata fantastica. Non vedo l’ora di rappresentare la squadra nella lega eFootball.Pro e rendere orgogliosi i vari tifosi del club scozzese.”

Il responsabile Business Development & eSports del Celtic FC Gordon Kaye, ha inoltre affermato: “Siamo molto lieti di aver stipulato un contratto con due campioni del mondo di PES, come Luca ed Ettore; essi rappresentano il giusto passo per competere ai massimi livelli nella lega eFootball.Pro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.