Call of Duty, annunciata la data di uscita di Black Ops 4

BLACK OPS 4

Activision ha annunciato che il 12 ottobre 2018 sarà disponibile un nuovo episodio su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

È ufficialmente finita l’attesa e iniziato il countdown. Per tutti gli appassionati del titolo, la data del 12 ottobre 2018 è sicuramente da segnare sul calendario, perché quel giorno uscirà il quarto capitolo della saga più venduta di sempre nella storia di Call of Duty: Black Ops 4.

L’annuncio ufficiale da parte di Activision dell’arrivo dell’ultimo episodio della saga iniziata nel 2010 con il primo Black Ops, è arrivato proprio negli ultimi giorni.
Sviluppato come sempre da Treyarch, Black Ops 4 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows mentre ancora non ci sono informazioni riguardo la versione per Nintendo Switch.
Per adesso l’unico dettaglio rivelato è la data di uscita, oltre a questo si sa ancora ben poco, perché sia Activision che Treyarch non hanno svelato nessun’altra informazione sul gioco. Per saperne di più però, bisognerà pazientare ed aspettare il 17 maggio quando sembra essere stato organizzato un evento speciale durante la quale verranno probabilmente, svelati maggiori dettagli come le edizioni disponibili e l’apertura delle prevendite. L’unica cosa che sappiamo con sicurezza, è che li fuori ci sono milioni di persone aspettano intrepidi il 12 ottobre 2018 per mettere le mani (sui joystick) dell’ultimo capitolo di Call of Duty.

Se ti è piaciuto il nostro articolo condividilo sui social, intanto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutte le news che riguardano il mondo eSport.

Condividi:
Torna in alto