Blizzard e il social network Twitter hanno stretto un accordo per promuovere Overwatch sul famoso social americano.

Overwatch e Twitter hanno appena annunciato di avere stretto un accordo pluriennale che consentirà al famosissimo gioco della Blizzard di mettersi in evidenza sul social network.

La Stagione Competitiva 11 si concluderà tra pochi giorni e poi sarà già tempo della prossima, nell’attesa, la casa produttrice di videogiochi Blizzard e il social network americano proprietà della Obvious Corporation hanno annunciato una collaborazione per promuovere il titolo.

blizzard

Twitter infatti assicurerà maggiore visibilità a tutti i post riguardanti Overwatch e la nuova modalità di promozione inizierà a partire da questo week end, quando si terranno gli Overwatch League All-Stars Weekend alla Blizzard Arena di Los Angeles in California.

Dei risultati di questa collaborazione però, ne saremo a conoscenza quando si terrà l’ Overwatch League dell’anno prossimo, che sarà completamente coperta da Twitter.

“Twitter è il social principale in cui avvengono gli annunci e le discussioni più importanti per la Overwatch League e siamo entusiasti di portare nuovi contenuti su questa piattaforma per diversi anni. Questa partnership rafforzerà la collaborazione tra Overwatch e Twitter è quanto ha affermato Rishi Chadha, responsabile delle partnership da gaming sul social americano.

Per oggi il nostro post termina qui, se ti è piaciuto condividilo sui social, intanto continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo del gaming. Inoltre, cogliamo l’occasione per dirti anche che attualmente il gioco è in offerta su Amazon ad un prezzo super vantaggioso.

Condividi:
Torna in alto