Annunciato PES 2022 per PS5 E Xbox Series X, si baserà su Unreal Engine

Konami vuole innalzare eFootball PES a nuovi livelli, con un comunicato pubblico condiviso sul sito ufficiale. Il publisher ha annunciato lo sviluppo di un gioco di calcio di ultima generazione. Ecco tutti i piani svelati per il futuro di PES.

“Siamo lieti di annunciare che siamo al lavoro su un titolo calcistico di nuova generazione, che mira a incarnare appieno il concetto chiave The Pitch is Ours.” Queste le parole di Konami, che continua: “lo sviluppo di questo titolo sta avvenendo grazie a un aggiornamento del motore, che ci consentirà di stupirvi con straordinari miglioramenti in tutte le aree di gioco. Preparatevi a modelli e animazioni dei giocatori ancora più realistici, effetti fisici migliorati, grafica fotorealistica e altro ancora. Sappiamo che molti di voi sperano in nuovi contenuti myClub e Campionato Master, per questo siamo felici di annunciarvi che stiamo lavorando a grosse novità per entrambe le modalità.”

Come detto poco fa, Konami ha confermato poi la decisione di pubblicare eFootball PES 2021 come aggiornamento stagionale di eFootball PES 2020, decisione necessaria per concentrare tutte le risorse nello sviluppo del nuovo gioco. eFootball PES per PS5 e Xbox Series X è atteso per la fine dell’anno prossimo con i primi test che inizieranno a metà del 2021.

Konami inoltre, ha condiviso anche un breve teaser di eFootball PES 2022, dove al termine del video si possono vedere i copyright dell’Unreal Engine, indicazione che conferma l’intenzione di lasciare il Fox Engine per il nuovo eFootball PES.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su