Amazon Prime Gaming: tutti i giochi gratis di giugno

giochi gratis Amazon Prime Gaming giugno

Anche questo mese il servizio Gaming di Amazon, propone ai propri clienti abbonati Prime sei giochi da scaricare gratuitamente. Andiamo a scoprire quali.

Amazon Prime Gaming, i giochi di giugno

Ogni mese Amazon Prime Gaming ci riserva tantissime sorprese, dando la possibilità a tutti i suoi abbonati di poter scaricare alcuni famosi titoli, gratis. Infatti, se si è in possesso di un abbonamento Prime, è possibile riscattare i giochi -non appena saranno disponibili- semplicemente collegandosi a questo link. Ti ricordiamo inoltre, che per poter usufruire della maggior parte dei giochi presenti nel catalogo, è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games. Ma andiamo ora a vedere quali sono tutti i titolo disponibili nel mese che sta per iniziare:

1- Far Cry 4

Ambientato nel fittizio Kyrat, vesti i panni di Ajay Ghale intento ad esaurire l’ultima volontà di sua madre, in un territorio ostile dove tradizione e violenza s’intrecciano in una guerra civile contro il regime del re Pagan Min.

2- Escape from Monkey Island

Il quarto capitolo della saga punta e clicca che omaggia il passaggio al mondo del 3D e il ritorno di Guybrush Threepwood, ora privato del suo titolo di governatore. Pazzi rompicapi e grande umorismo accompagnano il giocatore tra isole esotiche e strani personaggi, in una perla del gaming retrò.

3- WRC 8 FIA World Rally Championship

Ottavo capitolo per il simulatore di guida, con oltre 100 tappe suddivise tra 14 paesi, nuovo modello di fisica delle auto, e un sistema di meteo variabile in tempo reale, WRC 8 è un gioco assolutamente da provare se si è amanti delle corse.

4- Calico

Un sim game rilassante in cui ci viene chiesto di ricostruire il cat café di una piccola città. Scegli l’arredamento e decora il locale, inventa nuove ricette, e occupati degli amici felini più teneri di sempre nel tentativo di rilanciare l’attività commerciale.

5- Astrologaster

Astrologaster trae la propria ispirazione da una bizzarra storia realmente accaduta, ricopri il ruolo del “Dottore” Simon Forman nella Londra del 1952 nel tentativo di curare i malati sfruttando l’astrologia. Una divertente avventura grafica diversa dai soliti giochi che siamo abituati a vedere.

6-Across the Grooves

Un magico vinile. Una vecchia storia d’amore amore. Un mistero da scoprire in giro per l’Europa. Aiuta Alice a vivere futuri alternativi della sua esistenza modificando le memorie del suo passato in una fantastica avventura a ritmo di musica.

Per questo mese i titoli disponibili finiscono qui, ma continua a seguirci per scoprire assieme a noi quali saranno i giochi gratis su Amazon Prime Gaming dei prossimi mesi!

Torna su