Amazon Prime Gaming: tutti i giochi gratis di dicembre

amazon prime gaming dicembre

Con Amazon Prime Gaming -uno dei vari servizi inclusi nell’abbonamento Amazon Prime- è possibile scaricare gratuitamente ogni mese, contenuti esclusivi per i titoli più in voga del momento e una vasta selezione di giochi per PC. Andiamo subito a scoprire quali sono i titoli messi a disposizione da Amazon, per il mese di dicembre 2022:

Quake

Tra i titoli più attesi di dicembre di Prime Gaming troviamo sicuramente Quake: una versione autentica, aggiornata e graficamente migliorata dell’originale sparatutto in prima persona dark fantasy che ha ispirato tantissimi giochi FPS in stile retrò attuali. (Riscattabile su Epic Games Launcher)

Brothers: A Tale of Two Sons

Dal visionario regista svedese Josef Fareuesto -questo titolo che unisce la fiaba al videogame- trasporterà il giocatore a vivere le avventure di due fratelli in una terra magica. (Riscattabile sull’app Amazon Games)

Banners of Ruin

Assembla il tuo mazzo di carte, parti per la città di Dawn’s Point e affronta i tanti combattimenti. Ognuno dei sei  personaggi presenti nel gioco sblocca carte e abilità uniche che possono arricchire il mazzo, rendere le battaglie più entusiasmanti e, soprattutto, aiutarti a vincerle. (Riscattabile sull’app Amazon Games)

Rose Riddle 2: Werewolf Shadow

 

Gli abitanti del Regno delle Fate sono alle prese con i preparativi per la festa di compleanno del re. Ciò che non sanno è che qualcuno sta tramando alle loro spalle contro la pace del loro regno. Nel ruolo di Rose Riddle, l’inconsapevole principessa del regno nonché sua migliore investigatrice, il giocatore viaggerà da un luogo all’altro raccogliendo gli indizi necessari per risolvere il crimine e fermare il drammatico evento in arrivo. ( Riscattabile su Legacy Games)

The Amazing American Circus

 

Assumi il comando di un circo fatiscente all’inizio del XIX secolo e viaggia nel folkore di quegli anni, tra criminalità e disuguaglianza sociale. In questo gioco i giocatori dovranno farsi largo tra giganti del settore circense, come gli impresari del settore Ringling Bros., P.T. Barnum e Bufalo Bill. Costruisci la tua troupe, gestisci l’accampamento circense, esplora l’America e conquista il pubblico per diventare il più grande magnate dell’intrattenimento del mondo! (Riscattabile sull’app Amazon Games)

Doors: Paradox

 

Pronto a partire per l’avventura tra diorami 3D realizzati a mano? In questo rilassante gioco di avventura/rompicapo il giocatore dovrà partire alla ricerca di oggetti e indizi nascosti per risolvere divertenti enigmi nella speranza di mettere ordine nel caos e viceversa. (Riscattabile sull’app Amazon Games)

Spinch

 

Spinch combina i platform di una volta alla previsione dei comandi moderni. Uno stile artistico unico nel suo genere, a cura di Jesse Jacobs –leggenda dei fumetti indie- e con i ritmi di Thesis Sahib, il suo compositore hip-hop. Scatta, schiva, arrampicati, nuota e salta attraverso sei mondi per sconfiggere i sei enigmatici boss che tengono in ostaggio la tua famiglia. (Riscattabile sull’app Amazon Games)

Desert Child

 

Con la tua fedele hoverbike dovrai lasciare la Terra e raggiungere il Pianeta Rosso per partecipare alla gara più importante dell’universo: il Grand Prix. Il gioco è una sorta di sparatutto da corsa, ma non solo. Tra una gara e l’altra è possibile fare anche tante cose, come visitare negozi e…aggiustare lampadine. (Riscattabile sull’app Amazon Games)

Ti ricordiamo inoltre che una volta scaricati, i giochi saranno tuoi per sempre e che oltre ai giochi di questo mese Prime Gaming offre anche ricompense, contenuti e skin per numerosi giochi come FIFA 23, League of Legends, Rainbow Six Siege, GTA Online, Fall Guys e molti altri.

Scroll to Top