Amazon Prime Gaming regalerà nuovi giochi targati EA

Amazon Prime Gaming

Qualche giorno fa abbiamo già visto tutti i giochi che Prime Gaming offre per il mese di novembre, ma le novità di questo mese in serbo per gli abbonati a Prime non sono ancora finite.

Amazon ha infatti annunciato che la partnership con Electronic Arts andrà avanti anche nei prossimi mesi, con nuovi giochi gratuiti targati EA che verranno inclusi nel servizio offerto con l’abbonamento a Amazon Prime Gaming.  Già a partire dal prossimo mese, infatti, gli abbonati potranno riscattare Need for Speed Hot Pursuit Remastered gratuitamente.

In aggiunta a questo – sempre attraverso il servizio Prime Gaming-  a partire dal mese di gennaio saranno resi disponibili altri titoli giochi EA. Oltre ai giochi gratis, verranno resi inoltre disponibili anche contenuti di gioco per i seguenti titoli:

  • Apex Legends – A partire dal 5 novembre, gli abbonati a Prime possono acquistare il pacchetto Prime Legend of the Month a tema Ash, che include una skin Epica, una skin per armi rara e un ritratto di una leggenda rara. Ulteriori bundle saranno disponibili entro la fine del 2022;
  • Battlefield 2042 – In occasione del lancio dell’ultimo capitolo della serie blockbuster sparatutto in prima persona, gli abbonati a Prime possono riscattare il pacchetto Prime Gaming che include una skin Specialista, una skin Arma e una skin Veicolo a partire dall’inizio di dicembre. Altri bundle per il gioco saranno disponibili per i membri Prime nei prossimi mesi.

Per oggi le novità terminano qua, ma continua a seguirci per scoprire tutti i titoli che saranno disponibili, gratuitamente, nel mese di dicembre ai membri di Prime Gaming!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su