Amazon Prime Gaming: tutti i giochi gratuiti di gennaio

Amazon Prime Gaming

Amazon Prime Gaming -il servizio in abbonamento di Amazon che regala ogni mese una certa quantità di titoli ai suoi abbonati– non smette di stupirci e dopo aver spoilerato la serie di titoli in regalo provenienti dall’Epic Games Store, ha svelato le prime anticipazioni sui giochi in regalo per il primo mese del 2022.

Per ora i titoli svelati sono cinque, in cui è possibile notare una scelta molto variegata seppur ancora incompleta. Tra questi titoli troviamo:

  • Abandon Ship

  • In other Waters

  • Paper Beast: Folded Edition

  • Two Point Hospital

  • WRC 7

In Abandon Ship bisogna assumere il comando di un galeone durante l’età dell’oro ed esplorare così alcuni luoghi fantastici alla ricerca di tesori e avventure, tra scontri navali e tempeste. Other Waters invece, è un’avventura concettuale di ottima qualità, in cui un’intelligenza artificiale guida uno xenobiologo in uno sconfinato e misterioso mare alieno. Paper Beast: Folded Edition è l’ultima avventura di Eric Chahi, in cui sono presenti molti puzzle da risolvere, ambientati in un mondo popolato da origami. Two Point Hospital è un titolo appartenente al genere gestionale a tema ospedaliero, considerato da molti il vero erede di Theme Hospital (alcuni membri del team di sviluppo sono gli stessi). Infine troviamo WRC 7, un gioco di corse incentrato sul rally.

Per riscattare i giochi non bisogna fare altro che andare sulla pagina ufficiale di Prime Gaming, scorrere fino in fondo e cliccare sul tasto “Riscatta” sotto all’anteprima di ogni gioco. Per i titoli che vanno riscattati su negozi esterni, basta seguire le istruzioni riportate.

Questi primi cinque titoli saranno disponibili a partire dal 1° gennaio 2022, anche se mancano all’appello almeno quattro titoli, di cui uno firmato Electronic Arts.

Condividi:
Torna in alto