Amazon cambia nome a Twitch Prime che ora si chiama Prime Gaming

Amazon ha deciso di rinnovare il nome del suo servizio Twitch Prime, che da oggi sarà conosciuto semplicemente come Prime Gaming.

Il colosso dell’e-commerce ha spiegato con una mail spedita ai suoi partner, come la scelta del cambio di nome offrirà maggiori opportunità di crescita, mentre non dovrebbe esserci nessun cambiamento per gli utenti che hanno già accesso al servizio, che vogliamo ricordarti è incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime.

Prime Gaming continuerà a includere l’iscrizione mensile ad un canale Twitch, cospicui bottini per i tuoi giochi preferiti, oltre 5 titoli per PC ogni mese e altro ancora, il tutto sempre compreso nel tuo abbonamento ad Amazon Prime.

Per chi non avesse ancora provato il servizio, è possibile farlo gratuitamente per un mese semplicemente iscrivendosi a questa pagina.  Qui è possibile trovare tantissimi pacchetti aggiuntivi per numerosi giochi, skin esclusive e anche alcuni giochi gratis. Questo mese sono disponibili numerose pack e novità per titoli come Apex Legends, FIFA 20 e League of Legends, Red Dead Online, ecc.

Inoltre, attualmente, i giochi scaricabili in modo totalmente gratuito grazie al servizio di Prime Gaming sono 23, tra cui alcuni giochi iconici del passato come Metal Slug 2, Sengoku 3 e The King of Fighters, ma anche giochi più moderni come Warsaw, Dead in Vinland, Dungeon Rusher o Truberbrook.

Per oggi è tutto, continua a seguirci per non lasciarti scappare nessuna novità su gaming, scommesse sportive elettroniche e novità!

Condividi:
Torna in alto