A Reggio Calabria arriva una nuova gaming house

La Reghium Esports, la prima squadra eSports di Reggio Calabria, apre una nuova gaming house in via Aschenez.

La Reghium Esports infatti, una dei primi team eSport attivi del sud Italia è lieta di comunicare l’inaugurazione della propria sede ufficiale, in via Aschenez 34 (nelle vicinanze del Liceo Vinci).  Questo è un chiaro segnale di come anche in Italia, la scena competitiva eSport è sempre più pronta ad esplodere, esattamente come accade in tutto il resto del mondo.

L’apertura della struttura al pubblico nasce proprio dall’idea di fornire un punto di riferimento a tutti gli appassionati di gaming che vogliono mettersi alla prova in questo settore che con il passare del tempo è sempre più in crescita.

Le postazioni da gaming equipaggiate con: PC, PS4 e Xbox One rapiranno completamente gli amanti del mondo videoludico. Per la prima volta si potrà assaporare a Reggio Calabria l’ebrezza di alcuni titoli competitivi come FIFA, PES, Fortnite, Call Of Duty, CS:GO, Overwatch, League Of Legends e molti altri ancora.

Sarà inoltre presente anche un simulatore di guida pronto a far stridere i pneumatici sui circuiti della Formula 1.

L’invito all’inaugurazione è aperto a tutti. L’appuntamento è sabato 31 agosto alle ore 19.00. La ASD Reghium Esports sarà lieta di offrire a tutti gli ospiti un aperitivo di benvenuto.

 

Condividi:
Torna in alto